SDL è Sole 24Ore Business Partner

Partner 24 ORE è un network (creato da Il sole 24 Ore) di Professionisti e Aziende specializzate, che condividono le proprie competenze per metterle a disposizione delle aziende che dovessero avere specifiche necessità.

SDL – Sostenibilità Digital & Learning entra nel network come Azienda Business Partner nell’ambito dei Servizi ESG – Sostenibilità aziendale in quanto è specializzata nella consulenza ESG

un focus sulla sostenibilità sociale e sul REPORTING DI SOSTENIBILITA’ secondo nuova normativa EU, nonché servizi legati a D&I, parità di genere, Talent Management, Transizione Ecologica, Carbon FootPrint, LCA (Life Cycle Assessment).

 

SDL – Sostenibilità Digital & Learning sviluppa strategie, modelli, processi e tecnologie efficaci e innovativi nell’ambito della sostenibilità economica, sociale, energetica e ambientale. Offre inoltre i servizi per la comunicazione di sostenibilità.


SDL – Sostenibilità Digital & Learning si avvale di un’infrastruttura di competenze multidisciplinari e trasversali in grado di accompagnare le aziende in un percorso di crescita innovativa e strategica nel segno della sostenibilità.

Partner Sole24Ore

#sostenibilità   #reportingdisostenibilità  #innovazioneaziendale